event

Aiutateci

Posted On Gennaio 14, 2021 at 4:59 pm by / Commenti disabilitati su Aiutateci

Grazie al vostro sostegno, abbiamo potuto dare sufficiente eco alla verità; ciò ha permesso di ottenere una Zona di Pianificazione, che salvaguarda temporaneamente la montagna fino all’adozione di un nuovo Piano Regolatore.

Tuttavia, i barbari che vogliono distruggere Monte Brè non si sono ancora arresi. Secondo le nostre informazioni, sono in attesa delle prossime elezioni a Locarno e della revisione del Piano Regolatore: pensano che entrambi gli sviluppi saranno favorevoli per loro. Noi non crediamo che questo corrisponda alla realtà; in ogni caso, probabilmente si dovrà intraprendere una battaglia legale, e intendiamo portarla a termine. Nel frattempo, stiamo continuando la nostra campagna di “guerilla marketing” online per dissuadere i potenziali investitori e clienti dal “maxi-resort”.

Stiamo anche lavorando a un progetto ambizioso che, dopo la sconfitta dei promotori, dovrebbe fare del Monte Brè un esempio. Intendiamo attirare in questa montagna persone virtuose, amanti della natura e della libertà, che vogliono allontanarsi dalla falsa civiltà che le grandi città rappresentano. Ciò implica la ristrutturazione delle case acquistate (e abbandonate) dai promotori e la costruzione di una scuola. Ne saprete presto di più: iscrivetevi alla nostra newsletter per rimanere informati.

Nel frattempo, il vostro sostegno finanziario è inestimabile. Tutti noi lavoriamo su base volontaria e spendiamo il denaro che riceviamo con molta parsimonia; questo non cambierà mai. Ogni franco speso viene investito direttamente nei valori fondamentali della conservazione del patrimonio e della difesa del diritto naturale alla vita e alla libertà.

Se desiderate sostenerci, potete utilizzare la polizza di versamento qui sotto.

Salva Monte Brè
CP 88 Brè
CH-6605 Locarno
IBAN: CH07 0900 0000 1511 2970 6
BIC: POFICHBEXXX
Conto: 15-112970-6

Accettiamo anche contributi in Bitcoin, al seguente indirizzo:

16Ri3qVKEsNfVJrs7dqSUQFsijCj1orUTW
(QR Code)