event

GRAZIE

Posted On Marzo 13, 2019 at 10:50 am by / Commenti disabilitati su GRAZIE

Cari amici,

A nome degli abitanti di Monte Brè, San Bernardo e Cardada … a nome della nostra montagna, delle sue foreste e delle sue popolazioni di animali selvatici … a nome della civilizzazione e del principio di verità … abbiamo solo una cosa da dirvi …

GRAZIE

La nostra giornata d’azione del 9 marzo, compresa la copertura mediatica e l’impegno sui social network, è un successo. E non è nostro il merito: siamo stati infatti molto fortunati, ricevendo un considerevole aiuto spontaneo da parte di molte persone. Sarebbe impossibile citarli tutti, anche perché molto dell’aiuto che abbiamo ricevuto è stato in forma anonima. Ma voi sapete chi siete: sapete di essere dalla parte della bellezza e del vero progresso; e l’universo ne prenderà certamente nota.

Per coloro che sono interessati, qui ci sono i link al video del sit-in e a quello della serata pubblica.

Annunciamo inoltre che oggi, mercoledì 13 marzo, si terranno due conferenze pubbliche sul tema della tutela del nostro patrimonio. La prima è organizzata dalla società storica di Locarno e avrà luogo alle 18:00 nella sala del Consiglio Comunale di Locarno. La seconda è organizzata dal PS e si svolgerà dalle 18:30 presso lo Spazio Elle.

Saremo presenti a entrambi gli eventi, che trasmetteremo in streaming su Facebook, e che pubblicheremo poi sul nostro Canale Youtube, sperando di contribuire a mettere in evidenza questi temi all’interno del discorso pubblico.

Seguite le nostre attività sul sito web, sulla nostra pagina Facebook o sui i media. L’iniziativa popolare a cui stiamo lavorando da qualche tempo sarà annunciata prima della fine della primavera.