Shop

Cari amici,

Non abbiamo più scorte sufficienti per tenere aperto il nostro negozio, così abbiamo deciso di chiuderlo, perché non produrremo più merce (o almeno per il momento). Il vostro sostegno finanziario continua ad essere prezioso.

Grazie per il vostro sostegno! I vostri contributi sono stati preziosi e indispensabili. Nella regione di Locarno ci sono innumerevoli striscioni che adornano le strade, o adesivi che decorano le auto! Tutto questo ha avuto – e ha tuttora – un effetto estremamente dissuasivo su chi vuole distruggere il Monte Brè.

I barbari non hanno ancora capitolato, cioè non hanno ancora accettato la loro sconfitta. Quindi non abbiamo ancora aperto lo Champagne. Ma l’abbiamo già messo in frigo. Il Comune di Locarno, a seguito della nostra iniziativa popolare, la cui ratifica ha battuto ogni record, ha instaurato una “Zona di Pianificazione” (misura sospensiva di salvaguardia).

Crediamo che la nostra lotta, che speriamo finisca, rimarrà negli annali del Ticino. Davide, con un budget di poche migliaia di franchi, ha battuto Golia e i suoi 500 milioni. Abbiamo dimostrato la superiorità della bellezza, della verità e della civiltà, specialmente quando si trova di fronte a una caricatura di bruttezza e distruzione.

Abbiamo respinto i barbari, ma il nostro lavoro non è ancora finito. Ora lavoreremo per ricostruire il nostro bellissimo quartiere montano. Speriamo che lo vediate presto.

Se siete tra quelli che hanno già fatto un ordine nel nostro negozio, abbiamo due cose da dirvi:

1) GRAZIE!

2) Tenete i vostri oggetti con attenzione, diventeranno “da collezione”.

Molto cordialmente,

La squadra di Salva Monte Brè.

PS: per quanto riguarda i pochi articoli che abbiamo ancora in stock, li immagazziniamo a Codinglab (via G. Motta 4 a Minusio). Sentitevi liberi di venire a trovarci durante gli orari di apertura.